Storie di formiche e di uno stagno...

Tuesday, August 15, 2006

Premessa

Ebbene si,
dopo aver buttato giu' un bel po' di pensieri, eccomi ad ideare qualcosa di nuovo che assumera' la forma di weblog. Di cosa si tratta? Beh, ho sempre avuto al passione della lettura e la voglia di comunicare con gli altri. Forse e' per questo che mi piace buttare giu' le mie idee e scriverle da qualche parte... ho inviarle con una lettera o una email ai miei amici piu' cari.
Ed ora, visto che stavo cercando qualcosa di nuovo da fare, ecco ad averlo trovato. Scrivere. Non saro' uno scrittore professionista, ma a me quello che importa e' di trasmettere quello che provo ogni giorno, quello che penso e quello che magari, chissa', puo' smuovere questo mondo verso un futuro sempre migliore.
Ecco allora due formiche, che mi vengono incontro in questo mio viaggio...e miei cari amici, non stupitevi se dietro le storie riconoscete un po' di voi....in fondo io non posso che prendere spunto dalla mia esperienza personale...e voi ne fate parte..:-)
Buona lettura...e ricordate, non ci sta mai un solo significato dietro quello che leggete...ma ne esiste uno per ogni persona su questa Terra... e chissa', magari un giorno ci ritroveremo da qualche parte a discutere di queste storie. Come al solito buon viaggio...e questa volta, il blog e' in italiano...
Gianpy

0 Comments:

Post a Comment

<< Home